Il Dott. Antonio Guarino, fondatore dello Studio, ha maturato una esperienza nel settore della consulenza aziendale e d’impresa grazie ai molteplici incarichi ricevuti sia privati che pubblici.
Nato a Napoli nel 1968, si è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Napoli e nel 1994 ha conseguito la corrispondente laura con un piano di studio professionale.
Dopo aver maturato esperienze diverse con incarichi di curatore fallimentare, custode giudiziario, consulente tecnico del tribunale, commissario straordinario, commissario liquidatore, con nomina pubblicistica e con incarichi in importanti imprese italiane, ha deciso di aprire una seconda sede in Roma con l’intento di offrire una consulenza di alta qualità anche alle medie e grandi imprese con struttura ed organizzazione complessa.
Fin dall’inizio, il Dott. Guarino ha puntato sulla serietà, sull’aggiornamento continuo e sull’approfondita conoscenza delle normative fiscali e tributarie, riuscendo a costruire un rapporto di fiducia duraturo con la sua clientela.
Lo studio ha rapidamente conquistato una solida reputazione grazie alla competenza nella consulenza fiscale, contabile e societaria, affrontando con successo le sfide di un mercato in continua evoluzione.